Caricamento

Shopping online per bambini: Stamping&design, l’homemade per bambini personalizzato

20 Condivisioni

Oggi torno a parlare di uno dei miei argomenti preferiti: lo shopping online. Mia figlia Gemma è sempre alla ricerca di tanti cuscini dove far dormire le sue bambole. Allora ho pensato che sarebbe stato carino crearne uno apposta per lei e mi sono messa a cercarlo su internet. E’ così che mi sono imbattuta nel bellissimo blog Stamping&design il paradiso delle creazioni homemade in vendita sull’e-commerce A little market.

Io ho acquistato due cuscini nascita bellissimi: uno per Duccio e uno per Gemma, personalizzati come li volevo io e con tutti i dettagli sulla nascita dei miei figli (ora, giorno, peso, lunghezza). Per ora li ho messi sul letto di Gemma e ho pensato che sarà un bellissimo ricordo, anche quando i bambini saranno grandi.

Cuscini nascita
Cuscini nascita

Cosa potete acquistare online:

Stamping & Design realizza tantissime cose, una più carina dell’altra. Magliette
personalizzate, set corredino, set asilo, regali nascita di tutti i tipi, bomboniere e cartoncini da cerimonia. Se come me amate queste cose, vi consiglio di andarlo a guardare, ha delle cose deliziose.

L’autrice di queste cose è Paola, mamma come me. Ho avuto la possibilità di conoscerla e di vedere dal vivo le sue creazioni. Fidatevi, sono bellissime. Colorate, originali e creative. Guardandole si vede tutta la passione che Paola mette in quello che, spera, diventi il suo lavoro in pianta stabile. Proprio come me. “Per ora è un hobby – mi ha raccontato – ma sogno che presto diventi la mia attività fissa”.

Cuscino nascita Stamping&design
Cuscino nascita Stamping&design

Paola mi ha spiegato che ha sempre avuto passione per la carta, la calligrafia e la grafica in generale. In occasione del suo matrimonio ha realizzato da sola gli inviti, le partecipazioni, le decorazioni e le bomboniere. Poi su YouTube ha scoperto il mondo dello scrapbooking e del paper craft e così ha deciso di aprire il suo blog. Da qui è iniziata la sua avventura: e allora in bocca al lupo a questa mamma lavoratrice!

Silvia Mastrorilli (Firenze, 25 maggio 2017)
Twitter @Silvia80Silvia

20 Condivisioni

Leave a Comment