Caricamento

Da SmÅ tutti i colori della primavera: l’abbigliamento per bambini è variopinto

0 Condivisioni

E’ l’ennesima giornata invernale fredda e grigia che mi ha davvero stancata. Sono reduce da una settimana di influenza e così stamattina sono uscita in cerca di qualcosa che mi facesse tornare il buonumore. E cosa c’è di meglio dello shopping per noi mamme?!

Così sono tornata in uno dei miei negozi preferiti di abbigliamento per bambini, il coloratissimo SmÅ, in via Pietrapiana, a Firenze, che ha appena tirato fuori la nuova collezione Primavera 2017. La vetrina mostra le nuove magliette, bodini, tutine, leggings, cappellini, bavaglini.  Tutti in cotone organico con dei colori irresistibili che vanno dal verde acqua all’arancio, dal rosso al turchese, dal giallo al verde prato ed io… non ho resistito.

SmÅ
SmÅ

Avevo già sperimentato questi capi l’anno scorso acquistando un vestito delizioso per Gemma e devo dire che sono ottimi. Ho lavato e rilavato il vestito e non ha perso brillantezza né si è ristretto, come mi succede con quasi tutte le altre marche.

Mentre però per Gemma avevo avuto l’imbarazzo della scelta, per Duccio non è così. Come sanno tutte le mamme di maschietti lo shopping è un po’ frustrante. Se è vero che in molti negozi interi scaffali ospitano modelli da bambina di tutti i tipi, ai maschietti è riservato spesso un piccolo spazio. Inoltre hanno pochi modelli e con i soliti colori tristi: azzurro, blu e grigio.

SmÅ
SmÅ

La nuova collezione

Qui da SmÅ, invece, c’è la nostra rivincita. Mezzo negozio è dedicato ai modelli maschili con tutti i colori dell’arcobaleno e fantasie irresistibili. Oltre a stelle e righe, motivi distintivi del marchio ci sono le nuove fantasie con il cavallino svedese, gli elefantini e la tramvia di Goteborg, davvero belle. Vi consiglio di guardarle anche sul loro nuovo sito www.smakids.it.

Così mi sono lanciata nello shopping e la mia bigia giornata si è colorata di divertentissimi capi primaverili che non vedo l’ora di far indossare a Duccio.

 

Volete farlo anche voi? Ho un piccolo regalo per voi: i lettori che mostreranno in negozio di aver messo “Mi piace” alla mia pagina Facebook Mamme in blog, riceveranno il 5% di sconto sull’acquisto di almeno due capi.

Silvia Mastrorilli (Firenze, 23 febbraio 2017)
@Silvia80Silvia

0 Condivisioni

Leave a Comment