Caricamento

Chi sono

Mi chiamo Silvia Mastrorilli, ho 37 anni e sono una mamma-giornalista professionista 2.0, addetta stampa, social media manager e blogger. Le mie grandi passioni i miei figli, la scrittura, il web, il cibo e il vino, infatti sono anche autrice della rubrica enogastronomica Mangia, bevi e twitta sulla testata online Cittadini di twitter.
Mamme in blog
Mamme in blog

buzzoole code

Questo blog è nato nel 2013 quando ero a casa dal lavoro, in attesa della mia piccola Gemma. Oggi mia figlia ha 3 anni e mezzo e da cinque mesi è nato anche mio figlio Duccio, ma da quel giorno non ho più smesso di raccontare questa avventura meravigliosa che è la maternità. Mi piacerebbe che in futuro questo diario diventasse un libro da leggere alla mia Gemma quando sarà più grande. Nel frattempo questo spazio, con mia grande gioia, sta diventando anche un luogo di confronto e di contatto con altre mamme su temi come le pappe, lo shopping, l’asilo, i viaggi e le attività per bambini piccoli. Così ho deciso di trasformare il blog in sito: vediamo dove questa bella avventura mi porterà.
In questi anni ho collaborato con molti marchi o strutture ricettive legati al mondo dell’infanzia come Babygella, Hipp Baby,  Suavinex, Mamma m’ama, Petit Fernand, Pisamonas, Sma°, Starkids, Bobux, Giunti kids, Urrà Eroi, Auchan, Acqua Tesorino, Terme di Chianciano, Obicà.
Tutti i mesi curo la rubrica Baby Carnet sul mensile fiorentino Firenze Spettacolo dove consiglio eventi per famiglie a Firenze e in Toscana.
Se avete iniziative, prodotti o eventi adatti a a mamme e bambini segnalatemelo e sarò felice di valutare le vostre proposte. Potete contattarmi alla e-mail silviamastrorilli@gmail.com oppure cercarmi su Facebook, Instagram, Twitter  (@Silvia80Silvia).

Silvia Mastrorilli