Caricamento

Shopping: indirizzi utili per bambini modaioli

0 Condivisioni
Il mio recente post sullo shopping ha suscitato una vera e propria standing ovation fra chi mi segue: bene così! Ho pensato allora di regalarvi un altro articolo sull’argomento scritto dalla mia amica e collega Nadia Fondelli. Eccolo qui tutto per voi. 
Bavaglini bandana
“Nel nostro paese siamo tradizionalisti anche in materia di bimbi e infanzia. I nostri piccoli si vestono in maniera moderna, ma tradizionale. I bavaglini dalle forme classiche sventolano i soliti orsacchiotti, carrozzine, fiorellini etc.. come fantasia. I succhiotti rivisti e corretti nella forma per non creare problemi ai denti hanno l’ardire, in alcuni casi di essere flou per essere visibili al buio. Insomma, niente di nuovo nell’armadietto del piccolo. Eppure per chi è creativo, vuole distinguersi, magari anche sorridere un po’ l’alternativa c’è.Basta rivolgersi alla rete, vera manna in questo settore, che ci occhieggia e rimanda a siti soprattutto yankee dove potersi sbizzarrire e trovare veramente di tutto. Se non sopportate i colori pastello e i romantici disegnini sul bavaglio del vostro piccolo o semplicemente se non sopportate di vederlo come sempre pronto per la pappa nel lungo periodo delle grandi “sbavate” da dentizione c’è l’alternativa modaiola.I bavagli a bandana che altro non sono che triangoli da legare a mo’ di foulard dai colori e fantasie infinite e volendo anche personalizzabili.  Righe, pois, cartoon, fantasie camouflage e animalier…. Ce n’è davvero per tutti i gusti e per l’abbinamenti con qualsiasi vestitino. E non è solo moda. Questi simpatici bavagli infatti, in tessuto impermeabile fuori e in leggero pile all’interno fanno sì che anche in presenza di salivazione abbondante la maglietta e il collo del vostro piccolo rimangano sempre asciutti.

Il vero cult delle mamme più trendy è però il funny pacifier, ovvero il succhiotto dalle forme più strane, curiose e simpatiche. Volete personalizzare il ciuccio del vostro piccolo con una frase o un nome? E’ possibile! Desiderate un succhiotto speciale per Halloween, per Natale, per Pasqua, con la bandiera della vostra squadra? E’ possibile!
Se poi questo vi sembra poco e volete osare ancora di più la soluzione c’è: i funny pacifier con i baffi, il bacio, i dentini, i dentoni e altre fantasie incredibili, basta solo scegliere.

Ecco alcuni indirizzi giusti:
per i bavagli a bandana e i succhiotti personalizzati
www.tutete.com o www.bellamamma.bigcartel.com

Per i funny pacifier
www.babyhaven.com/funny-pacifiers.html
http://fredandfriends.com/products/browse/category/baby-pacifiers/title
http://billybobproducts.com/billy-bob-pacifiers.html

Infine, non dimenticate Amazon con una strepitosa sezione dedicata alla prima infanzia dove troverete di tutto e anche di più….
www.tutete.com
www.tutete.com”

Nadia Fondelli (Firenze, 14 agosto 2014)

 

0 Condivisioni

Leave a Comment