Caricamento

Shopping online: i migliori siti di abbigliamento per bambini

5 Condivisioni
Per una malata di shopping come me ci mancava solo una figlia femmina! E’ vero che ora si trovano tante cose per maschietti ma nel mio caso la varietà di vestiti si moltiplica all’infinito e c’è veramente da impazzire.
Shopping online
Finora, anche grazie ai molti regali arrivati, avevo cercato di contenermi: da quando sono iniziati i saldi, però, sono inarrestabile.
 
E finalmente ho scoperto anche la comodità e la convenienza del magico mondo dello shopping online per bambini.
Mi sono scaricata sull’iPhone tutte le app dei siti specializzati in abbigliamento per neonati ed è iniziato il delirio.
Così, clicca qua, clicca là, riesco ad acquistare ovunque: al parco mentre Gemma dorme, in coda dal pediatra, di giorno e di notte. Finora ecco la mia classifica dei siti migliori:
 
  •  KIABI.E’ il più conveniente, la spedizione è rapida e puntuale e, con la carta fedeltà gratuita, accumuli sempre punti che ti danno diritto ad uno sconto nell’acquisto successivo. Inoltre con un minimo di 30 euro di shopping, le spese di spedizione sono gratuite. Unica pecca: le taglie sono piccole, quindi conviene sempre prenderne una sopra a quella desiderata.
  •  C&A. Anche questo ha dei prezzi bassissimi e una bella linea di cotone biologico per bambini. Le taglie sono in altezza e la spedizione è gratuita per un acquisto superiore a 50 euro. Unica pecca: non ha l’app.
 
  • H&M. Un must anche online anche se, sopratutto ora con i saldi, non sono riuscita ad acquistare nulla perché era tutto esaurito. Rispetto agli altri due ha cosine più modaiole, alcune veramente irresistibili.
  •  ZARA BABY. Un altro cult, anche se forse il meno economico ma alcune linee sono davvero deliziose.
  •  FAMILY NATION. Come recita il sito si tratta di una eco baby boutique per mamme e bambini. I costi sono un po’ elevati ma la qualità è altissima. Quando voglio viziare me o la mia Gemma acquisto qui. In gravidanza ho comprato diversi capi per l’allattamento e sono eccezionali. Oltre a vestiti per bambini hanno di tutto, con giochi ecologici dal design innovativo e originale. Consigliato per una coccola, ogni tanto.
  • BELLA MAMMA WEBSHOP. Questo sito è divertentissimo, ha oggetti e articoli da regalo originali e molto utili, offre soluzioni pratiche ad ogni problema. Io per ora ci ho acquistato delle stupende bandane-bavaglino per Gemma: fashion e pratiche allo stesso tempo.
E voi li conoscevate tutti? Dove acquistate? Aspetto le vostre dritte.
Silvia Mastrorilli (Firenze, 29 luglio 2014)
5 Condivisioni

Comment ( 1 )

  • PatriciaKr

    You should take part in a contest for one of the finest sites on the internet. I’m going to highly recommend this web site!

Leave a Comment