Caricamento

Scarpe Pisamonas per Natale: quando lo shopping online è irresistibile

1 Condivisioni

Con l’avvicinarsi del Natale non ho resistito e le ho comprate di nuovo. Avete presente quando vi mandano a casa un catalogo di scarpe per bambini e voi lo guardate e riguardate e riguardate senza avere il coraggio di buttarlo via?

Pisamonas
Pisamonas

Alla fine invece di cestinarlo ho ordinato di nuovo un paio di scarpe rosse per Gemma su Pisamonas. Saranno perfette per il pranzo di Natale abbinate alla scamiciata a quadri che avevo già comprato. Sono un paio di ballerine con cinturino di velcro scamosciate. Bellissime ma soprattutto morbide e facilissime da mettere e togliere: Gemma si diverte a farlo da sola.

Avevo già acquistato quest’estate scarpe del marchio spagnolo di vendita online per bambini @Pisamonas e mi ero trovata benissimo perché la qualità è buona, la spedizione e i resi sono sempre gratuiti, i prezzi contenuti e la spedizione veloce.

Scarpe Pisamonas
Scarpe Pisamonas

Ma devo dire che la collezione invernale mi ha convinto ancora di più per la grande quantità di modelli e di colori disponibili in tutte le taglie.

Girando per negozi infatti si vedono le solite scarpe da ginnastica, o stivaletti o ballerine nere, marroni o grigie e stop. Su Pisamonas propongono oltre dieci modelli di scarpe da femmina e disponibili in tutti colori, dal rosso al giallo, dal verde al prugna, uno più bello dell’altro.

Scarpe Pisamonas
Scarpe Pisamonas

Se non lo conoscete vi consiglio di farvi un giro oppure vi regalo il mio catalogo, altrimenti sono certa che non resisterò e ne comprerò ancora!

 

Firenze, 28 novembre 2017
@Silvia80Silvia

1 Condivisioni

Leave a Comment