Caricamento

Lo shopping online è Pisamonas: scarpe per bambini a prezzi contenuti

4 Condivisioni

In uno dei miei pomeriggi di shopping compulsivi online per bambini mi sono imbattuta in Pisamonas. Sono sempre particolarmente curiosa di conoscere nuovi marchi di scarpe perché se è vero che di vestiti c’è di tutto di più – di tutte gli stili e tutte le cifre – di calzature per bambini non avevo ancora trovato un prodotto che mi soddisfaceva pienamente. O meglio l’avevo trovato, ma a cifre molto alte considerando che a Gemma un paio di scarpe dura circa due mesi e dopo diventa già piccolo. E allora continuavo a cercare un prodotto sì di qualità ma a una cifra ragionevole.

Sandali Pisamonas
Sandali Pisamonas

Il marchio spagnolo di vendita scarpe online per bambini Pisamonas è stato una bella scoperta. Ha attirato subito la mia attenzione perché ho letto che ha vinto il Premio per la migliore Vendita Online per Neonati e Bambini agli Ecommerce Awards 2015, non un riconoscimento da poco.

Così mi sono decisa e ho fatto il mio primo acquisto estivo per Gemma: un paio di sandali deliziosi per bimba a soli 28,95 euro. Innanzitutto sono rimasta piacevolmente colpita dall’ottimo servizio di vendita online che offre l’azienda: la spedizione il cambio e il reso gratuito sempre, a partire da qualsiasi cifra, senza un ordine minimo. Cosa che mi ha invogliato subito a comprare. In due giorni mi sono arrivate le scarpe.

L’estetica delle calzature è deliziose e anche la fattura è buona: sono molto morbide, la suola è di cuoio e sotto hanno la gomma antiscivolo. Per il costo mi sembra un buon prodotto qualità/prezzo.

Inoltre, come pubblicizza la pagina facebook, visto che il marchio è nato a Madrid nel 2012, ma è sbarcato in Italia con il sito solo dal 1° febbraio, come offerta speciale di lancio, offre un regalo di benvenuto di 10€ per il primo acquisto, valido solo fino al 31 marzo: facendo il primo acquisto di scarpe, vengono scalate automaticamente 10 euro al momento del pagamento.

E poi sono stata molto invogliata dalla quantità di modelli di calzature che hanno in catalogo, sia per neonati che per bambini, piccoli e grandi, tutti a cifre molto accessibili: stivali e polacchine per l’inverno, espadrillas e sandali minorchine per l’estate, così come mocassini, ballerine e sneakers per ogni stagione.

Naturalmente il giudizio finale è rimandato a quest’estate, quando la piccola Gemma – che ha solo due anni ma in fatto di scarpe ha già le idee molto chiare – mi dirà se le sono piaciute ma soprattutto se sono comode, ma io sarei tentata di fare una bella scorta per tutta la stagione.

Silvia Mastrorilli (Firenze, 24 marzo 2016)

@Silvia80Silvia

4 Condivisioni

Leave a Comment