Caricamento

Etichette per vestiti Stikets: mai più senza a scuola!

Siamo già ad agosto inoltrato e la mia mente vola già all’inizio della scuola. Quali etichette per vestiti sceglierò quest’anno? Sono fatta così, mi piace anticiparmi ed organizzare tutto per tempo, specialmente coi bambini, questo metodo funziona benissimo!

Quest’anno anche per Duccio inizia la grande avventura della scuola materna e così sono già a pensare al kit per la scuola: lo zainetto, i grembiuli e soprattutto le mie alleate preferite, cioè le etichette adesivi per vestiti.

I mille usi delle etichette adesive per vestiti

Quante volte anche a voi sarà capitato di perdere i vestiti dei vostri bimbi a scuola? Oppure di andare a prendere il vostro bambino e di trovarlo con una felpa non sua? O ancora di trovare nell’appendiabiti all’ingresso della classe un giacchetto che non appartiene a vostro figlio? A me è capitato spesso ma, da quando utilizzo le etichette adesive per vestiti con stampato sopra il nome dei miei figli, sono rinata e non perdo più nulla, una grande comodità! Qualche giorno prima che inizi la scuola le attacco ad ogni indumento e oggetto che Gemma e Duccio portano a scuola (vestiti, scarpe, zainetto, bicchiere di plastica) e non ci penso più! Le etichette non si scoloriscono, resistono ai lavaggi e si attaccano in pochi secondi: le tengo sempre a portata di mano in un cassetto della camera dei bambini e, tutte le volte che utilizzo un vestito nuovo, attacco un’etichetta così sono sicura di non perdere niente. Ormai è diventato un gioco, i miei bambini si divertono ad attaccarle da sole e le maestre gradiscono molto!

Etichette per vestiti Stikets

Negli anni ne ho sperimentate di diverse marche e di molte tipologie diverse ma mi piace sempre scoprirne di nuove e testarle per i miei lettori. Per l’asilo nido di Gemma ho provato le etichette per vestiti che si cucivano o ancora quelle termoadesive che si stiravano ma sicuramente le più comode e pratiche sono quelle adesive.

Perché ho scelto le etichette adesive Stikets

L’azienda Stikets produce delle ottime etichette, che ho avuto il piacere di testare personalmente. Resistono alla centrifuga della lavatrice e dell’asciugatrice e alla vivacità dei bambini, non disperdendosi chissà dove. La possibilità di personalizzarle le rende inoltre super divertenti da creare e ancora più simpatiche per i bambini. Io ho acquistato per Duccio il pack base da 22,95 euro che è molto comodo perché contiene 142 etichette adesive in vari formati: per vestiti, scarpe, bagagli, grandi, mini, quadrate e puoi personalizzarle in pochi minuti con tante fantasie bellissime. Arrivano in pochi giorni e resistono persino all’asciugatrice, sono stupende!

Etichette adesive Stikets per la scuola

Personalizzabili, colorate, risolvono problemi

Le etichette vengono realizzate in maniera del tutto personale, scegliendone la forma ed il colore. Trovano facile applicazione all’interno delle scarpe dei bambini, facendo semplicemente pressione con le dita. Resistenti allo sfregamento, al sudore e alla lavatrice, possono essere utilizzati su qualsiasi tipologia di materiale. Insomma, dopo aver provato queste etichette adesive posso dire di essere davvero soddisfatta. Sono molto efficaci e in particolare ora, in tempo di campi estivi, vacanze, valigie e tra un mese anche il rientro a scuola, mi hanno salvato da un caos di vestiti, divise, tute scarpe e altre mille cose che non andranno perse!

Codice sconto per le etichette Stikets

Se le acquistate in questi giorni potete usare il CODICE SCONTO SCHOOL19 per ottenere il 7% di sconto su tutti i prodotti!

E voi come vi state organizzando per il back to school? Aspetto i vostri racconti e suggerimenti nei commenti!

Silvia Mastrorilli (Firenze, 20 agosto 2019)
@Silvia80Silvia

Leave a Comment