Caricamento

Back to school: perché ho scelto le etichette per la scuola Petit Fernand

Manca ancora parecchio all’inizio della scuola materna e dell’asilo nido ma con due bambini piccoli il segreto è l’organizzazione! Così ho iniziato con molto anticipo a cercare delle etichette per la scuola  con cui siglare vestiti e oggetti per la materna. E’ così che trovato questo sito per cui è stato amore a prima vista!

Etichette per la scuola Petit Fernand
Etichette per la scuola Petit Fernand

Il sito Petit Fernand propone tantissime soluzioni per personalizzare le etichette come piace ai vostri figli. Ci sono a un rigo o a due righe, termoadesive per i vestiti (basta una passata di ferro da stiro e il gioco è fatto) e adesive per gli oggetti.

Sono resistenti alla lavatrice e all’asciugatrice, non stingono e non si staccano, e soprattutto hanno delle fantasie bellissime.

Etichette per la scuola Petit Fernand
Etichette per la scuola Petit Fernand

Come creare le etichette

Ecco come creare etichette nominative. E’ molto semplice creare le etichette: si può scegliere tra 33 colori di sfondo, 100 illustrazioni colorate e simboli proposti e 11 font: con la mia bambina Gemma ci siamo divertite un sacco a scegliere un’etichetta per lei con scritta fucsia su fondo rosa e il panda come animaletto e quelle per il fratellino Duccio con scritta bianca su sfondo celeste e il delfino come animaletto.

Le abbiamo ordinate sul sito in pochi click e dopo due giorni erano già arrivate con consegna gratuita!

Ora siamo pronti per la materna 😉

Silvia Mastrorilli (Firenze, 7 luglio 2017)
@Silvia80Silvia

Leave a Comment