Caricamento

Etichette per vestiti Ludilabel: i migliori alleati per nido e materna

Etichette per vestiti
2 Condivisioni

Con due bambini piccoli che frequentano l’asilo nido e la materna il primo mese di scuola ho perso o scambiato un quantitativo di vestiti pazzesco! Poi ho capito che l’unica soluzione era etichettare tutto!
Così ho deciso di provare le etichette per vestiti  Ludilabel per la scuola con cui siglare vestiti e oggetti e da quel momento la mia vita è cambiata!

Ludilabel
Il sito Ludilabel  propone tantissime soluzioni per personalizzare le etichette come piace ai vostri figli. Ci sono a un rigo o a due righe, termoadesive per i vestiti (basta una passata di ferro da stiro e il gioco è fatto) e adesive per vestiti e oggetti: le Ludisticks. Sono resistenti alla lavatrice e all’asciugatrice, non stingono e non si staccano.

Etichette per vestiti

Come sceglierle

Il punto forte di queste etichette, sono però, le fantasie. Bellissime, non solo di animaletti di tutti i tipi, ma di tutti i cartoni e personaggi che amano di più i nostri figli! Da femmina ci sono tutte, ma proprio tutte le principesse: Frozen, Cenerentola, La Sirenetta, Biancaneve, Aurora, Belle ma sono deliziose anche quelle di Oceania, la Dottoressa Pelouche, Winnie Pooh, Minnie, Soy Luna e moltissime altre.

Da maschio si spazia da Topolino, a Cars, dagli Incredibili al Re Leone, dall’Uomo Ragno a Monster &Co. Non è stato semplice scegliere ma alla fine, Gemma ha scelto Frozen e Duccio Topolino!

Ludisticks

Ecco come creare le etichette

E’ molto semplice creare le etichette e ordinarle sul sito: si può scegliere il disegno, il colore e il font da abbinare. Poi si può inserire il nome del proprio bambino su una riga o su due. Infine ci si registra e si ordinano in pochi click. La cosa incredibile è che, dopo due giorni, erano già arrivate con consegna gratuita!

Silvia Mastrorilli (Firenze, 7 novembre 2018)
@Silvia80Silvia

2 Condivisioni

Leave a Comment