Caricamento

Orologi Flik Flak, il primo regalo da bambini grandi

Play It da Flik Flak
2 Condivisioni

E’ stato il mio primo orologio ed è stato amore a prima vista. Ricordo che mio padre mi regalò il mio primo Flik Flak nel 1987 quando avevo 6 anni ed era rosa, bellissimo. Così volevo che anche il primo orologio di Gemma fosse un Flik Flak e aspettavo il momento giusto per regalarglielo. Il momento è arrivato la settimana scorsa quando sono stata invitata alla presentazione della nuove collezioni di orologi nella bellissima location delle Serre Torrigiani, a Firenze.

Flik Flak
Flik Flak

Sono stata felice perché anche Gemma lo ha subito amato e non se lo toglie mai. Stiamo imparando a leggerlo grazie a una praticissima app di Flik Flak che piano piano insegna a leggere l’orologio ai bambini dai tre anni in su. In realtà, il Flik Flak è particolarmente semplice e intuitivo da leggere grazie alle due lancette colorate che rappresentano due fratelli: Flik, il fratello maggiore blu che batte sui minuti e la sorellina piccola Flak, vestita di rosso, dedicata invece solo alle ore.

C’est Chic da Flik Flak

E poi sono coloratissimi e leggerissimi, hanno i cinturini in tessuto anallergici e lavabili (basta staccarli e metterli in lavatrice a 30° dentro un calzino), il quadrante resistente agli urti e sono anche subacquei perché sono resistenti all’acqua fino a 3 bar.

Play It da Flik Flak

Noi abbiamo scelto il modello Fliptrick ZFPSP025 della nuova collezione Play It da Flik Flak ma sono uno più bello dell’altro. Il nostro è celeste e rosa: i colori preferiti di Gemma, quindi non abbiamo resistito! Ce ne sono alcuni dedicati agli sport per i maschi: con il pallone da calcio e quello da basket disegnati sul quadrante oppure alcune versioni femminili con il cuore, con le api o con i colori dell’arcobaleno.

Play It da Flik Flak
Gemma è tutta contenta di aver ricevuto, finalmente, un regalo da grande: secondo me, dai 4 anni, è ideale come regalo di Natale o di compleanno, provate e non ve ne pentirete!Orologio Flik Flak

Silvia Mastrorilli (Firenze, 29 marzo 2018)
@Silvia80Silvia

2 Condivisioni

Leave a Comment