Caricamento

BUONA PASQUA CON PEPPA PIG

0 Condivisioni

La mia piccola Gemma di due mesi è ancora troppo piccola per le feste a tema ma sono certa che, a breve, anche lei diventerà una fan della Peppa Pig. Per chi invece di voi è già diventato Peppa-dipendente grazie alla fissazione dei propri figli per lei, ho una buona notizia. La maialina più famosa nel mondo dei cartoni animati sta per tornare a Firenze.

Oltre allo spettacolo teatrale che si terrà a breve al teatro Verdi di Firenze, i bambini potranno incontrare la Peppa dal vivo alla festa a tema HAPPY EASTER PEPPA PIG.

L’evento, per bambini dai 3 anni in su, è organizzato dall’agenzia Party Planners Firenze e si svolgerà nel capoluogo toscano alla Stazione di confine – New Staz (via Attavante 5, zona ponte a Greve) il 13 aprile dalle 16 alle 19 con tanti giochi e divertimento. Infatti, protagonista della festa, sarà proprio un’animatrice vestita da Peppa con cui i piccoli potranno interagire per tutto il pomeriggio. A tutti i partecipanti verrà regalato un uovo di Pasqua.

Sono già aperte le iscrizioni, il biglietto costa 10 euro a bambino, adulti non paganti: per partecipare chiamare il 3495787701 o visitare il sito www.partyplannersfirenze.com.

La festa segue un evento analogo che si è tenuto per Carnevale a cui mi è capitato di partecipare. Ero curiosa di vedere come reagivano i bambini di fronte al costume originale della Peppa dopo averlo visto in tv tutti i giorni.
E’ stato bello vedere quanto si siano divertiti con il loro personaggio preferito, forse sembrava loro di essere dentro il cartone animato!

L’agenzia Party Planners Firenze, già specializzata in organizzazione di matrimoni in Spagna, è nata a settembre e si occupa interamente degli eventi legati ai bambini, da quando sono bebè fino a quando si sposano. Organizzano infatti baby shower, battesimi, compleanni, comunioni, cresime, feste per i 18 anni e per la laurea e anche addii al celibato o nubilato.

E’ possibile rivolgersi a loro per la cura dell’intero evento (ricerca location, servizio foto e video, allestimento e decorazioni, catering e buffet, audio e luci, animazione e intrattenimento, bomboniere) o anche solo per uno di questi servizi. Per informazioni visitare il sito www.partyplannersfirenze.com o consulatare la pagina facebook PartyPlanners Firenze.

E chissà che prima o poi anche Gemma avrà bisogno dell’aiuto di Party Planners per le mille feste che le organizzerà la sua mamma!

Silvia Mastrorilli

(Pagina facebook https://www.facebook.com/pages/Mamme-in-blog/543609415723193?fref=ts;
Twitter @Silvia80Silvia)


0 Condivisioni

Leave a Comment