Caricamento

SimplyTemp24, il termometro per bimbi piccoli che aiuta le mamme

SimplyTemp24
3 Condivisioni

Bambini piccoli? Febbre frequente! Purtroppo quasi nessuna mamma riesce a evitare questo fastidiosissimo binomio, soprattutto in questo periodo!

Il mio piccino, da ottobre, prende la febbre anche due o tre volte al mese, non si scappa!

SimplyTemp24
SimplyTemp24

Una delle cose più difficili, in queste settimane alternate da lavaggi, tachipirine e antibiotici, è misurargli la febbre. Le ho provate tutte ma il mio bambino di un anno odia i termometri e appena li vede inizia a divincolarsi come un’anguilla con il risultato che, spesso, non si riesca a capire la temperatura precisa.

Per fortuna mi è venuto in aiuto il nuovo prodotto SimplyTemp24 l’innovativo dispositivo  per la misurazione della temperatura corporea, utile soprattuto nel monitoraggio della temperatura dei bambini. Lo produce l’azienda farmaceutica Corman spa ed è geniale: consente di monitorare in modo costante la temperatura corporea, 24 ore su 24, anche durante la notte o a distanza.

Termometro
Termometro

Come funziona

Come si usa? Semplicissimo: basta applicare un sensore su uno dei dieci cerotti forniti in dotazione e applicarlo sotto l’ascella del bambino, quando inizia ad avere la febbre. Poi si scarica sul proprio cellulare l’app SimplyTem24, si configura e si collega a un dispositivo che si può tenere in casa. Grazie alla connessione bluetooth e all’app, questo termometro permette di avere sempre sotto controllo le fluttuazioni della febbre, monitorandone l’andamento direttamente su smartphone e tablet. Si può impostare una temperatura oltre la quale il sensore avvisa il genitore, attraverso delle notifiche sul telefono, che la febbre sta salendo. La temperatura viene rilevata ogni 3 secondi e il range di errore è molto basso. Il cerotto non dà fastidio e, se il bambino non viene lavato, si può tenere per qualche giorno, finché non passa la febbre.

Dove si trova

Io l’ho provato con Duccio e mi sono trovata bene, il cerotto è anallergico e non dà fastidio: finalmente gli posso misurare la febbre anche mentre dorme, senza disturbarlo. Il termometro si trova in farmacia o online ed è dotato di 10 cerotti quindi si può usare a lungo.

Curiose di provarlo? Le prime tre che metteranno un like e un commento alla pagina riceveranno un buono sconto per acquistarlo in farmacia: clicca qui

Firenze, 16 gennaio 2018
@Silvia80Silvia

3 Condivisioni

Leave a Comment