Caricamento

Secret Garden, un magico evento a Villa Bardini per grandi e piccini

41 Condivisioni

L’anno scorso volevo tanto andarci ma Gemma era ancora troppo piccola e passava quasi tutto il tempo attaccata al mio seno. Ma quest’anno corre e cammina quindi non me lo perderò e sarò felice di partecipare alla terza edizione di “Secret Garden”, l’evento di beneficenza di ‘Noi per Voi Onlus’, organizzato per raccogliere fondi per l’ospedale Meyer.

Secret Garden
Secret Garden

Si terrà il 5, 6 e 7 giugno nella bellissima Villa Bardini, uno dei posti più suggestivi di Firenze: per tre giorni il giardino accoglierà, per i più piccoli, da 4 anni in su, laboratori (gratuiti ma su prenotazione) di cucina, di moda e di lingua francese grazie alla collaborazione di Il gufo, Fondazione Ferragamo, Gucci Museo e Institut Français.

In una tre giorni di giugno che promette tempo bello e temperature miti, per noi grandi tanti incontri interessanti e nello spazio del Secret Market ci sarà un mercatino con tanti espositori legati all’ambito del food biologico e dell’artigianato. E poi ancora aperitivo in terrazza e dj set. Un modo diverso per passare un weekend tutti insieme per una buona causa. Infatti, Secret Garden  raccoglierà fondi per finanziare Brainlab, un macchinario che sarà donato al reparto oncologico dell’ospedale pediatrico Meyer.

Eccovi tutte le info utili per partecipare: venite con i vostri bambini, io e Gemma ci saremo e vi aspettiamo.

Indirizzo: Villa Bardini, Costa San Giorgio 2, Firenze

Ingresso: adulti con donazione minima di 5 Euro. I bambini entrano gratis.

Orari: venerdì 17-24 – sabato 10-24 e domenica 10-21

Per tutte le altre informazioni e l’iscrizione ai laboratori cliccate qui

 

Silvia Mastrorilli (Firenze 27 maggio 2015)

@Silvia80Silvia

41 Condivisioni

Comment ( 1 )

  • Lo sai che anche io l’altro anno volevo tanto andare e poi ho rinunciato e invece quest’anno andro’ e saro’ anche io una secret blogger? quanto ha la tua piccola? il mio 2 anni…ci si vede li e li facciamo sgambettare insieme ? 😉

Leave a Comment